La nostra mission
FILOSOFIA DELLA QUALITÀ

La mission del Nostro Luxury Resort, tra i più belli dell’Alto Tirreno, è regalare ai propri visitatori un’esperienza di benessere eccellente, ma non solo. Poter essere al sempre al corrente sul “sentiment” della nostra clientela per poter offrire ai futuri visitatori una esperienza di benessere ancora più entusiasmante.

Capire il “sentiment” degli Ospiti è fondamentale nel processo di Quality management delle strutture ricettive. Questo è il segreto per rimanere all’avanguardia migliorando la qualità dei servizi offerti.

Al fine di migliorare i Nostri Servizi e l’ Esperienza di “Benessere Mediterraneo” presso il Nostro Resort, chiediamo qualche minuto da dedicare ad osservazioni e suggerimenti “come un regalo per i  futuri Ospiti”, che avranno modo così di apprezzare il Valore dei servizi offerti attraverso standard sempre più elevati di Qualità.
Ogni osservazione è per noi preziosa. Ogni suggerimento è un valore da edificare. Ogni commento che pur rappresenti una critica verso il soggiorno avvenuto, sarà per noi costruttiva. Offrire ai futuri visitatori la possibilità di leggere le opinioni dei viaggiatori passati, costruendo nuovo valore, è la finalità del nostro Indice di Customer Satisfaction espresso avvalendoci dei servizi di Customer Alliance (azienda Tedesca esperta nel Settore) .

Vai all'inizio della pagina