Benvenuti nel nostro hotel

La Bruca Resort a un chilometro dal mare, può contare di una propria spiaggia privata. A Scalea, in Calabria, nella Riviera dei Cedri, distante 300 chilometri dalla prima realtà industriale, la struttura è pensata per una vacanza in relax legata al “benessere mediterraneo” che propone un percorso teorico pratico di educazione alimentare, integrato dall'uso di prodotti biologici a km zero.

La struttura si compone di 26 unità abitative arredate e rifinite con standard di hotel 4 stelle superior, appartamenti con uso di cucina che si affacciano su giardini o porticati privati. Al servizio dei clienti la reception, il bar, la zona libreria e un'ampia piscina con spogliatoi, american bar e un anfiteatro capiente 350 persone a sedere.

Nella hall del La Bruca Luxury Resort, un'antica vetrina arricchita da pezzi unici: orologi e scintillanti gioielli della gioielleria Zito ma anche la nostra esposizione di sigari preparati con tabacchi coltivati esclusivamente in Italia e personalizzati con lo scudo del nostro Resort

Le bicamere (35 mq), finemente arredate, composte da un ingresso con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale con balconcino e bagno privato.

Benessere Mediterraneo

Proponiamo percorso teorico-pratico di educazione alimentare, integrato dall'uso di prodotti biologici a km Ø.

Vai all'inizio della pagina